Lettiere per Altri Animali d’Allevamento
SITTA dedica agli allevamenti animali una linea di lettiere con caratteristiche uniche per igiene, funzionalità d’uso e sostenibilità ambientale.
Il ciclo di produzione completamente automatizzato, permette di eliminare qualsiasi sostanza estranea e potenzialmente pericolosa come schegge, polveri e frammenti di altra origine.
Avipur San
Trucioli di faggio selezionati
per gli allevamenti esigenti
Creata con trucioli di faggio sottoposti a un processo tecnologicamente all’avanguardia, per eliminare ogni sostanza nociva, con l’aggiunta di additivi che potenziano l’assorbimento e abbattono il livello di umidità, Avipur San è la lettiera per gli allevamenti di volatili, suini e bovini che migliora la salute e il benessere degli animali.
Rabbitsan
Trucioli di abete per un nido sano,
soffice e protettivo
Ottenuta da trucioli di abete senza sostanze estranee e con una granulometria uniforme, Rabbitsan è particolarmente soffice, priva di polveri potenzialmente nocive per l’apparato respiratorio, assorbe l’umidità e crea una vera e propria barriera contro gli sbalzi di temperatura: perciò è l’ideale per gli animali più piccoli e delicati.
Agribed
Cruschello di faggio fine per la cuccetta tradizionale
Grazie ai trucioli di faggio selezionato con granulometria fine, nonché all’assenza di polveri potenzialmente dannose per l’apparato respiratorio, la lettiera Agribed è particolarmente delicata con la pelle degli animali, ed è quindi indicata per le cuccette bovine e suine.
Lignobox
Farina di faggio per le cuccette con tappetino
Dalla macinazione di legno di faggio selezionato, nasce Lignobox, un prodotto di alta qualità, specifico per assorbire i liquidi e gli odori nelle cuccette con tappetino per bovini e suini, grazie alla sua granulometria fine e al basso tenore di umidità: l’alternativa sana ed efficace alla paglia.